Biografia

Carissimi,

sono nato nel dicembre del 1956.

Da bambino ho frequentato la scuola elementare nel mio paese qui a Falzes. La scuola media l'ho frequentato dagli Agostiniani all' Abbazia di Novacella vicino a Bressanone.
Uscito li, ho cominciato a lavorare nell'albergo dei miei genitori. Il lavoro in albergo mi piaceva e così sono diventato albergatore.
Al di là del lavoro mi sono sempre piaciuti lo sport, i giochi di abilità e la "televisione". Da ragazzino e da grande seguivo sempre tutti i programmi televisivi. Per partecipare ad un quiz in TV non ho mai fatto domanda (non avendo fatto delle scuole superiori) perché non sapevo le risposte.
Nel 1991 è arrivato su RAI 1 "Scommettiamo che …?" e subito con i misi due amici Ludwig e Klaus ha fatto la domanda per poter partecipare con al barca di carta. Abbiamo potuto partecipare e la scommessa è riuscita. I telespettatori ci hanno votato e così abbiamo vinto anche la puntata.
Poi ho potuto fare anche altre scommesse: come la banda nel pulmino, in 100 su un letto matrimoniale, in 30 della banda su una moto ecc. ecc.
Dopo queste apparizioni gli autori Michele Guardì, Tonino Quinti e Stefano Torrisi con Fabrizio Frizzi mi hanno detto: Gerhard vuoi rimanere con noi? Naturalmente non ci ho pensato due volte. E così sono finito nel cast di "Scommettiamo".
Per chiudere vi mando un salutone e ascoltate la mia canzone che si intitola: "La canzone del ciusto".

Ciao, Ciao

Gerhard


Ciao a tutti,

sono Gerhard, di Falzes in Val Pusteria, in Alto Adige. Mi fa molto piacere averTi come visitatore sul mio sito! Grazie

> Il CD di Gerhard    > il mio canale TV YouTube!

Visita il mio canale YouTube
Mister Giusto